13.01.2017 Career Service - I prossimi eventi

25 Gennaio - Polo delle scienze sociali Novoli - Career Lab - Leanprove
Leanprove seleziona laureandi/laureati di Magistrale in Ingegneria,  Statistica, Scienze Matematiche-Fisiche-Naturali, Economia E Management per la posizione di Junior Consultant. Iscrizioni dal 12 al 19 Gennaio dalla pagina Servizi online Studenti accedendo alla sezione Iscrizioni agli eventi di orientamento al Lavoro OJP sol.unifi.it, utilizzando le credenziali di accesso riferite all’ultimo titolo conseguito.
Scarica la locandina in pdf

26 Gennaio - Plesso didattico Morgagni  -Career Lab - Resiltech
Invito rivolto agli gli studenti, laureandi e laureati di Magistrale in:  Ingegneria Informatica, Ingegneria Elettronica, Ingegneria delle Telecomunicazioni, Informatica. Iscrizioni dal 12 al 19 Gennaio dalla pagina Servizi online Studenti accedendo alla sezione Iscrizioni agli eventi di orientamento al Lavoro OJP sol.unifi.it, utilizzando le credenziali di accesso riferite all’ultimo titolo conseguito.
Scarica la locandina in pdf