Path: poloprato.unifi.it»ALTA FORMAZIONE

ALTA FORMAZIONE

Investi sul tuo futuro

Il PIN S.c.r.l. è un'agenzia formativa accreditata dalla Regione Toscana che svolge attività di formazione professionale e di alta formazione sin dalla sua nascita, 1992.

La formazione si sviluppa in stretta integrazione con la didattica universitaria e la ricerca scientifica.
Le competenze sin qui acquisite ci permettono di sviluppare corsi di formazione diretti a soddisfare i bisogni di professionalità presenti nelle Amministrazioni, nelle Imprese, nelle Associazioni, quanto nei singoli che intendano affrontare il mondo del lavoro con maggiori competenze.

I nostri corsi

Master in Marketing Farmaceutico
Il percorso ha il fine di formare figure professionali con una preparazione specifica nel campo del marketing farmaceutico e di tutte le tematiche connesse sia al comparto del farmaco etico sia al settore dei farmaci da banco.

ISCRIZIONI ENTRO IL 10 GENNAIO!

Disponibili numerose borse di studio!!

>> Visita il sito web

Master in Digital Marketing - 5° edizione
Il master è destinato a chi vuole approfondire le ultime tendenze del marketing digitale e i comportamenti del consumatore online; strumenti e strategie per acquisire e fidelizzare clienti attraverso i canali digitali; l’effetto che i social media stanno avendo sulle organizzazioni e comprendere le loro relazioni con i clienti; come progettare e valutare un e-commerce; come misurare e ottimizzare le prestazioni delle campagne.

ISCRIZIONI ENTRO IL 12 FEBBRAIO

Disponibili numerose borse di studio!

>> Vai al sito web

Tirocini e Sicurezza all’Università di Firenze

Progetto approvato dalla Regione Toscana con D.D. 14911 del 24/11/2016
CORSI GRATUITI DI FORMAZIONE GENERALE E RISCHI SPECIFICI SULLA SICUREZZA

Il progetto T.E.SI. intende sensibilizzare e formare gli studenti dell’Università degli Studi di Firenze sull’importante tema della sicurezza nel lavoro. Il progetto si articola in corsi di formazione di tipo generale e sui rischi specifici conformi a quanto previsto dal D.Lgs. 81/2008 e all’Accordo Stato - Regioni del 21 dicembre 2011 e consentirà allo studente di poter svolgere il tirocinio curriculare previsto dal proprio piano di studi.  

>> Visita il sito web

Corso per manager che si occupa delle tematiche della cosiddetta "Industry 4.0". Oltre a presentare una panoramica dell’evoluzione del mercato e del sistema economico, sia sul piano economico-sociale, sia sul piano tecnologico, il corso approfondirà i cambiamenti e le innovazioni dei processi aziendali che permettono  nuovi modelli di business e miglioramenti organizzativi.

Le domande entro il 13 ottobre!

La quota di iscrizione potrà essere finanziata dalla Regione Toscana tramite voucher individuali destinati a dirigenti/quadri.

>> Visita il sito web

PRO.GE.D.O. – PROgettazione e GEstione Database Open-source
Il corso ha la finalità di formare un Tecnico della progettazione, implementazione e manutenzione di sistemi di gestione di database sui software open-source. La figura si occupa di progettare, implementare, gestire e manutenere sistemi open-source per la gestione di basi di dati relazionali.

PRESENTAZIONE
Lunedì 11 settembre 2017

SCADENZA DOMANDA
Mercoledì 20 settembre 2017

>> Visita il sito web

TEX COM – Tecnico Commerciale Marketing del Prodotto Tessile Moda

TEX COM è un corso di formazione gratuito per la qualifica professionale di Tecnico della gestione di rapporti commerciali con i clienti per la vendita di prodotti e/o servizi. L’obiettivo del progetto è quello di formare una persona che sia in grado di coniugare le competenze più innovative di marketing e di vendita di prodotti del sistema moda con conoscenze approfondite sulle tecnologie tessili. 

PRESENTAZIONE
Giovedì 7 settembre 2017

SCADENZA DOMANDA
Lunedì 18 settembre 2017

>> Visita al sito web

 

MARK-NET - Tecnico della progettazione e dei processi di realizzazione di messaggi/prodotti comunicativi

MARK-NET è un corso di formazione gratuito che permette di ottenere la qualifica professionale di Tecnico della progettazione e dei processi di realizzazione di messaggi/prodotti comunicativi. Il corso ha l’obiettivo di formare una figura che, grazie ad una buona conoscenza di marketing, impiega le nuove tecnologie di comunicazione multimediale e del mondo digitale per dare visibilità ai prodotti e all’azienda. In particolare, riesce ad ideare, sviluppare e selezionare contenuti originali e di alta qualità, in linea con il livello del brand, comunicandone la sua personalità.

PRESENTAZIONE
12 settembre 2017

SCADENZA DOMANDA
19 settembre 2017

>> leggi di più