Path: poloprato.unifi.it»CHI SIAMO»Società

Società - PIN Scrl

Il Polo Universitario "Città di Prato"

Società

Il PIN è una società consortile a partecipazione pubblica maggioritaria, senza fine di lucro. Si costituisce come Associazione nel 1992 ed il 3 giugno 1999 si trasforma in Società consortile a responsabilità limitata (S.c.r.l.).

Il Pin si sostiene finanziariamente attraverso contributi, convenzioni stipulate con soci ed enti esterni, realizzazione di progetti di ricerca e formazione. Nella elaborazione di queste convenzioni si è realizzata in concreto quella Università nuova e aperta al dialogo con la Società e le Istituzioni che è da tutti auspicata.

Nell’anno 2003 il PIN ha ottenuto la certificazione di qualità ISO 9001. Con questo riconoscimento il PIN si propone come un soggetto portatore di conoscenze e capacità operative avanzate, in grado di organizzare servizi per la didattica e per la ricerca su un piano qualitativamente elevato.

I SOCI