10.02.2017 I prossimi appuntamenti del Career Service

Career lab - La Gisella Spa
Giovedì 23 febbraio 2017 - ore 9.00 - Polo Universitario di Prato (PIN), Aula 139
L'azienda è interessata alla selezione di: laureati di triennale/magistrale delle Scuole di: Architettura, Economia e Management, Studi Umanistici (solo laurea triennale in Lingue, letterature e studi interculturali e laurea magistrale in Lingue e civiltà dell'Oriente antico e moderno e Lingue e letterature europee e americane)
Iscrizioni: dal 13 al 20 febbraio 2017.

Career Lab - Net.Studio spa
Giovedì 23 febbraio 2017 - ore 10 - Plesso Didattico Morgagni - Aula 206 (II piano)
L'azienda è interessata alla selezione di: laureandi (entro il 2017) e laureati di triennale e magistrale delle Scuole di Scuola di Ingegneria e della Scuola di Scienze Matematiche, Fisiche e Naturali
Iscrizioni: dal 9 al 16 febbraio 2017.

Career Lab - Grand Hotel Baglioni & Carattere Toscano Hotels & Resorts
Venerdì 24 febbraio 2017 - ore 10 - Polo delle Scienze Sociali di Novoli - Ed. D6 - Aula Roberto Bracco
L'azienda è interessata alla selezione di: laureati di magistrale in Design of sustainable tourism systems, Governo e Direzione d’impresa (Scuola di Economia e Management), Strategie della Comunicazione pubblica (Scuola di Scienze Politiche), Design (Scuola di Architettura).
Iscrizioni: dal 9 al 16 febbraio 2017.