NEWS

17.03.2017 MELT 2 Migranti e Lavoro in Toscana - Lunedì 20 marzo, aula magna

Lunedì 20 marzo dalle 9.30 nell’aula magna si terrà la presentazione del progetto Melt 2: Sostegno alla creazione di un sistema regionale e toscano per l’integrazione delle politiche sociali e delle politiche attive del lavoro. Il seminario è promosso dalla Regione Toscana in collaborazione con i soggetti partner: Comune di Prato, Società della Salute di Pisa e Comune di Firenze. Il Comune di Prato per la realizzazione del progetto si avvale della collaborazione del PIN e di Arké Cooperativa Sociale.
L’incontro è rivolto principalmente agli amministratori, ai funzionari e agli operatori che si occupano dei temi dell’inclusione sociale e lavorativa, in particolare di migranti e fasce deboli e sarà l’occasione per presentare un modello d’intervento integrato e coordinato tra i servizi sociali, quelli per la formazione e quelli per il lavoro, già sperimentato dal Comune di Prato.
Saranno presenti Vittorio Bugli, Assessore all’Immigrazione della Regione Toscana e Simone Faggi, Vice Sindaco del Comune di Prato.

Scarica l'invito in pdf: