17.03.2017 I prossimi appuntamenti del Career Service

IMPRESA SI PRESENTA - 30 marzo, Prato - Multidata s.r.l/Softec S.p.a/TT Tecnosistemi S.p.a (opportunità Co-working Prato) - Giovedì 30 marzo 2017 - Ore 9 - Service Point Prato Piazza Ciardi 25, Prato - Aula Blu (aula 104)
A chi è rivolto l'evento: studenti/laureandi/laureati di Triennale e Magistrale delle Scuole di: Ingegneria - Scienze Fisiche e Matematiche - Economia e Management - Scienze Politiche - Architettura - Studi Umanistici e della Formazione.
Iscrizioni: dal 16 al 23 marzo 2017

IMPRESA SI PRESENTA - Alleanza Assicurazioni spa - Mercoledì 29 marzo 2017 | ore 14.30 | Polo delle Scienze Sociali di Novoli, Ed. D15 Aula 0.05
A chi è rivolto l'evento: studenti, laureandi e laureati di Triennale e Magistrale delle Scuole di: Economia e Management, Giurisprudenza, Scienze Politiche, Psicologia (Cdl in Scienza e tecnica della Psicologia del Lavoro e delle organizzazioni e Psicologia del ciclo di vita e dei Contesti) Studi Umanistici e della Formazione (Cdl in Filosofia, Scienze Filosofiche, Scienze dell’Educazione sociale).
Iscrizioni: dal 16 al 23 marzo 2017

IMPRESA SI PRESENTA - C.S.O. srl Costruzioni Strumenti Oftalmici - Mercoledì 29 marzo 2017 | ore 10 - Istituto di Ricerca e di Studi in Ottica e Optometria  - Aula E - Piazza della Libertà 18, Vinci
A chi è rivolto l'evento: Studenti/Laureandi/Laureati di Triennale dei Corsi di Studio in: Ottica e Optometria, Fisica e Astrofisica, Ingegneria Meccanica, Ingegneria Informatica.
Iscrizioni: dal 16 al 23 marzo 2017

IMPRESA SI PRESENTA - Storie di Imprese - Mercoledì 29 marzo 2017 | ore 14.30 - 17.30 - Plesso Didattico Cascine padiglione Est - piano terra Piazzale delle Cascine, 28 - Firenze
A chi è rivolto l'evento:
Studenti, Laureati e Laureandi della Scuola di Agraria.
Iscrizioni: dal 16 al 23 marzo 2017

L'impresa si presenta è un programma che offre a studenti e laureati l’opportunità di partecipare a giornate in cui imprese e studi professionali presentano le loro realtà. http://www.unifi.it/cmpro-v-p-8135.html