NEWS

31.03.2017 Al via la 13° edizione del Premio Bardazzi - 2 premi da 5.000 euro per neo-laureati

C’è tempo fino al 19 maggio per partecipare alla 13° edizione del premio di laurea Alberto Bardazzi.  Il premio è destinato a giovani neo-laureati dell’Università di Firenze che abbiano conseguito un voto di laurea maggiore di 105 e presentino un progetto di formazione o di lavoro relativo al dopo laurea. Il concorso è finanziato dalla Famiglia Bardazzi, unitamente al Rotary Club Prato "Filippo Lippi" e mette in palio due premi da 5.000 Euro ciascuno.

La principale novità di questa edizione è la suddivisione dei premi in due, un premio nell’ambito delle Technologies (Scuole di Agraria, Ingegneria, Scienze Matematiche Fisiche e Naturali e Scienze della Salute Umana) ed un premio per nell’ambito delle Humanities (Scuole di Architettura, Economia, Giurisprudenza, Psicologia, Scienze Politiche e Scienze Umanistiche e della Formazione).

Chi si può candidare
Tutti i laureati presso l’Università degli Studi di Firenze con laurea conseguita da giugno 2016 ad aprile 2017 con una votazione minima di 105 ed un progetto di formazione/lavoro ben argomentato. Bando e modulistica su: http://www.poloprato.unifi.it/it/didattica/borse-di-studio/alberto-bardazzi.html