17.11.2017 7 dicembre 2017: Open Day - Master in Digital Marketing - 5° edizione

Wem_Park e l'Alta Formazione del PIN Scrl presentano la 5° edizione in programma per la prossima primavera - estate (marzo - luglio 2018) del "MASTER IN DIGITAL MARKETING".

Questa edizione straordinaria nasce per soddisfare un'esigenza della domanda, sia di privati (studenti e professionals) che di imprese, sempre più crescente verso i temi del Marketing digitale.

Il format sarà uguale a quello della 4° edizione: 110 ore in aula in formula weekend (venerdì full time  - sabato half time) e 100 ore di Stage o Project Work a partire dal 2 marzo 2018 presso la sede del Polo Universitario di Prato.

I moduli:

1. Marketing Digitale e Online Consumer Behaviour;
  2. Digital Strategy e le Leve del Marketing digitale;
  3. Content Marketing - Storytelling e Digital PR;
  4. Search Engine Marketing (SEM);
  5. Search Engine Optimization (SEO);
  6. Web Analytics;
  7. E_Commerce;
  8. Social Media Strategy;
  9. UX Design & Usability e facebook Ads;
  10. Performance Marketing e E-mail Marketing;
  11. Marketing Automation e Online Marketing Research;

Per avere maggiori informazioni sul programma, sui docenti, sui finanziamenti, sulle borse di studio, vi aspettiamo all' OPEN DAY del 7 dicembre 2017 dalle ore 17:30 alle 19:00 al PIN - Polo Universitario di Prato.

Per partecipare all'Open Day, è possibile compilare il form:

Sito Master: www.digitalmarketingmaster.it

Contatti segreteria organizzativa: