13.12.2017 Convegno Giacomo Becattini: attualità della lezione di un economista "completo"

Giovedì 14 dicembre e venerdì 15 dicembre 2017, si terrà presso l'Università degli studi di Firenze un convegno in onore del Prof. Giacomo Becattini (Firenze, Marzo 1927 - Scandicci, gennaio 2017);

Becattini, Professore emerito dell'Università degli studi di Firenze, è stato un economista politico nel senso più esteso del termine: la sua eredità intellettuale ha avuto rilevanza internazionale.

L'università di Firenze promuove questo importante evento che si terrà il giorno 14 presso l'Aula Magna del Rettorato, in Piazza S. Marco, 4 a Firenze dalle ore 9:30 alle ore 18:30, e il giorno 15 presso il Dipartimento di Scienze per l'Economia e l'Impresa, Polo delle Scienze Sociali, Via delle Pandette, 9 a Firenze, dalle 9:30 alle 17:00.

Faranno parte del Comitato organizzatore, esponenti di spicco del mondo accademico e politico italiano.

per maggiori info, è possibile scaricare il programma completo delle due giornate