NEWS

23.11.2017 "Strategie per incrementare traffico e conversioni di un sito web" a cura di Leonardo Saroni, Senior Product Owner Booking.com

Il 15 dicembre 2017, dalle ore 17.00 alle ore 19:00, il laboratorio WeM_Park ospiterà nell'Aula Magna del PIN - Polo Universitario Città di Prato, Leonardo Saroni, Senior Product Owner at BOOKING.COM ed esperto di rilievo europeo di Marketing digitale e di strategie on line per il web 2.0 e l'e-commerce (profilo Linkedin).

L'evento, aperto a tutti, (con precedenza agli iscritti alla Digital Community del Laboratorio), previa registrazione, sarà focalizzato sulle strategie di web marketing efficaci a incrementare il traffico e le conversioni di un sito web. Saranno fatti esempi che riguarderanno non solo Booking.com, leader nel mondo nel settore delle prenotazioni alberghiere on line, ma anche altri settori.

E' stato possibile organizzare questo evento grazie alla sponsorizzazione dell'azienda Proaxxes (http://www.proaxxes.com/), già Sponsor del Laboratorio WeM_Park.

L'ingresso è gratuito previa registrazione:
http://goo.gl/forms/cAGVSDwNCjjKvyHr1

Contatti segreteria organizzativa:segreteria(at)wempark.org - Mobile:331/4681757