NEWS

06.12.2017 Al via la 5° edizione del Master in Digital Marketing - Open day il 7 dicembre, alle ore 17.30

Il Laboratorio WeM_Park e il PIN - Polo Universitario Città di Prato, in collaborazione con il Dipartimento di Scienze per l’Economia e l’Impresa dell’Università degli Studi di Firenze, presentano la 5°edizione del Master in Digital Marketing. Il percorso formativo, con il tasso di occupazione di oltre l’80% entro 3 mesi dalla fine, conferma ancora una volta il suo successo negli anni.

La nuova edizione che si svolgerà tra marzo e luglio, sarà presentata giovedì 7 dicembre a partire dalle ore 17.30 fino alle 19.00 al PIN - Polo Universitario Città di Prato. Durante l'evento saranno illustrati i dettagli relativi all’articolazione del percorso di alta formazione, il programma, i docenti, i finanziamenti agevolati e le borse di studio. Danio Berti, il direttore operativo del master, durante l’open day, illustrerà i trend del marketing digitale e quali sono le figure professionali del settore più ricercate dalle aziende.

Il Master, che si svolgerà in formula week end (venerdì e sabato), ha l’obiettivo di formare un Digital Strategist Specialist, capace di creare una strategia di marketing digitale coerente ed efficace con gli obiettivi aziendali. I docenti, provenienti dal mondo professional e da quello delle imprese, sono affermati in ambito web a livello nazionale e portano la loro esperienza e competenza in aula. In 110 ore saranno infatti affrontate le tematiche fondamentali del Web Marketing, garantendo un giusto mix tra lezioni teoriche e pratiche. Saranno inoltre organizzati dei laboratori pratici per imparare a utilizzare alcuni strumenti importanti quali Google Analytics, Google Adwords e Facebook Advertising.

Al termine del percorso formativo sono previste 100 ore di Stage presso le imprese Sponsor o, in alternativa per chi è già occupato, un Project Work di gruppo. Diverse sono le imprese del territorio toscano che hanno deciso negli anni di finanziare le borse di studio e tra queste citiamo A. Menarini Industrie Farmaceutiche Riunite, Starhotels, LuisaViaRoma, TT Tecnosistemi, Monnalisa, CAP, Multidata e Proaxxes.

Alla fine del corso è previsto un esame finale e il rilascio di un attestato di partecipazione. La data di scadenza per le iscrizioni alla 5°edizione del Master è prevista per il 12 febbraio 2018. Fino al 12 gennaio sarà possibile iscriversi frequentando un corso propedeutico di marketing di 8 ore gratuitamente. 

Maggiori info su: www.digitalmarketingmaster.it

Segreteria organizzativa: segreteria@wempark.org – Tel. 331 4681757