09.02.2018 Economia circolare: nuove sfide e prospettive al 2030

Martedì 20 febbraio 2018, dalle ore 9:00 alle ore 16:30, si terrà a Prato, presso il Museo del Tessuto, Via Puccetti, 3, un incontro organizzato dal Comune di Prato e PIN - Polo Universitario Città di Prato, intitolato " Economia circolare: nuove sfide e prospettive al 2030".

Che cos'è l'economia circolare? Quali sfide impone? Un evento gratuito per approfondire le opportunità e il significato del nuovo paradigma della sostenibilità, organizzato dal Comune di Prato, PIN – Polo Universitario Città di PratoARCO. La mattina sarà dedicata alla discussione delle politiche europee, delle strategie nazionali e del ruolo del Comune di Prato nell’ambito dell’Agenda Urbana UE per l’economia circolare. Il pomeriggio si terrà il workshop "L'economia circolare per la coesione sociale", a cura di ARCO, rivolto in particolare al terzo settore e a chi progetta in ambito sociale.

>> Registrati all'evento: bit.ly/2EIoDes

>> Per confermare la tua partecipazione al workshop gratuito clicca sul seguente link! –> http://bit.ly/2Ees8fP

>> Comunicato stampa del Comune di Prato

>> Scarica il programma in pdf: